We Sport “abbraccia” la Nissa, Giammusso: “Puntiamo in alto”
Il girone A di Eccellenza siciliana conterà appena 10 squadre alla ripartenza del torneo, fissata per domenica 11 aprile.
Il nuovo format proposto dalla LND Sicilia vedrà la disputa del solo girone di andata, al termine del quale le prime sei verranno divise in due triangolari valevoli per la promozione in Serie D. Per il resto, blocco delle retrocessioni.
Preambolo obbligato per accogliere la ASD Nissa FC nel circuito We Sport e presentare il percorso che da qui a giugno coinvolgerà il club del Presidente Arialdo Giammusso.
Il numero 1 della società nissena è intervenuto ad inizio settimana con un breve intervento riportato dai canali ufficiali della Nissa.
Brand, aspettative, ambizioni: parole-chiave da cogliere nelle dichiarazioni di Giammusso, Presidente voglioso di riportare la Nissa ai fasti di un tempo, approfittando anche del nuovo format.
Gli sforzi della società sono sotto gli occhi di tutti ed il mercato ha rinnovato lo spogliatoio di mister Angelo Bognanni (giovane tecnico di appena 35 anni), con ben 15 arrivi. Tra questi, il colpaccio è sicuramente rappresentato da Mattia Gallon, attaccante esterno dal curriculum pesante ed abituato a ben altre categorie dove ha spesso vinto: 2 campionati di C, 2 di Serie D e 2 proprio in Eccellenza.
I biancoscudati ripartiranno domenica da Marineo, spinti da calore di Caltanissetta, piazza sempre vicina alla squadra e che oggi può tornare a sognare prestigiosi palcoscenici.