fbpx

ASD Torregrotta vs Calcio Spadaforese [VII Giornata – Terza Categoria – Gir.A]

Grande giornata per lo sport tirrenico al comunale di Torregrotta ove il sentito Derby tra Torregrotta e Spadafora si è rivelato l’evento clou del girone B della terza categoria.
Tifoserie colorate da entrambi i lati per un evento che non si disputava più, per l’assenza degli Spadaforesi, dal 2014.
Il pomeriggio sul sintetico di Viale Europa non era iniziato bene per l’undici di casa, comunque sceso in campo con il giusto approccio alla gara.
È stata, infatti, la Spadaforese a passare in vantaggio alla prima occasione utile. Su punizione di Manna arriva la sfortunatissima deviazione del n. 9 rossoblù e la palla si insacca dietro un incolpevole Maceri.
Agli ospiti gialloneri però non basta il tempo di festeggiare. Poco dopo su punizione di Abate, talentuoso esterno rossoblù, il Torregrotta acciuffa il pareggio.
Il risultato però non può accontentare i torresi che hanno attaccato dal primo all’ultimo minuto una Spadaforese alle corde ed in dieci per espulsione di Bonaffini.
È al minuto 87, su un calcio di punizione battuto da Saija, che il Torregrotta si porta in vantaggio con la rete del bomber sempreverde, Carmelo Duca.
Il terzo gol viene siglato allo scadere ancora da Simone Abate autentico match winner.
Alla fine i torresi, nonostante le pesanti assenze per infortuni e squalifiche (in particolare Scibilia e Sittineri), hanno portato a casa il sentito derby con la Spadaforese.

In questo video

Partita

Giocatori in evidenza

Squadre

Potrebbe interessarti