Tony Di Piazza “cuore grande”: ricompensa di 50.000 dollari per informazioni utili su Denise Pipitone
Negli scorsi mesi il nome di Denise Pipitone è tornato a riempire le pagine dei quotidiani nazionali: sono passati 17 anni dal giallo di Mazara del Vallo che a tutt’oggi rimane avvolto nel mistero.
L’illusione di poter ritrovare Denise è sfumata in una manciata di settimane, con le speculazioni provenienti dalla Russia legate al nome della giovane Olesya Rostova.
Sul caso è tornato Tony Di Piazza, ex vice-presidente del Palermo intervenuto a “Pomeriggio Cinque”, programma condotto da Barbara D’Urso.
L’imprenditore italo-americano è disposto ad offrire una lauta ricompensa a chi fornirà informazioni utili su Denise Pipitone:
“Un tifoso del Palermo, mi ha contattato l’altro giorno, per chiedermi se avessi potuto mettere nella mia bacheca Facebook un annuncio in merito alla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Naturalmente è un caso che io seguo dalle origini. L’idea, naturalmente, è quella di avere da persone informazioni utili, per mettere la parola fine a questa storia. La ricompensa sarebbe di 50mila dollari – equivalenti a circa 40 mila euro – magari questo potrebbe aiutare a chi sa, ed il compenso economico potrebbe sbloccare la coscienza delle persone. Spero che funzioni”.