Tennistavolo: la Fontalba lascia a stagione iniziata la Top Spin Messina
Non è bastata un’impresa grandiosa quale la conquista dello scudetto contro un’avversaria fortissima come l’Apuania Carrara che si era appena aggiudicata la Europe Cup. L’azienda Fontalba ha deciso di interrompere bruscamente la partnership con la Top Spin Messina, campione d’Italia in carica, dopo essere stato il main sponsor sulle maglie nelle precedenti tre annate sportive.
Un abbandono inaspettato che ha lasciato attonita la nostra dirigenza soprattutto per i modi in cui è avvenuto, improvvisamente ed a stagione iniziata, quando i contratti di atleti e tecnici erano stati già firmati.
Il presidente Quartuccio esprime il suo rammarico per la vicenda: “Siamo profondamente delusi per come ci è stato comunicato il ritiro del nostro main sponsor, soprattutto per i modi in cui ciò è avvenuto, senza alcun preavviso e dopo la promessa verbale che sarebbero rimasti ancora al nostro fianco”.
Dal massimo dirigente della Top Spin Messina giunge però una rassicurazione ben precisa: “Posso tranquillizzare tutti i nostri atleti, i tecnici ed i tifosi che non ci faremo trovare spiazzati. Abbiamo lavorato e continueremo a farlo per avere alle spalle una rete di sponsor che non ci faranno mancare il loro supporto. Mi preme ringraziare in questo senso l’azienda EuCI che ha accettato la nostra richiesta di fare uno sforzo in più e sarà il nostro main sponsor in Champions League. Siamo pronti per affrontare una stagione di alto livello”.
Fonte: Top Spin Messina