SSD Kamarat 1972: ufficiale la collaborazione con la società del FC Sudtirol
La SSD Kamarat 1972 è lieta di comunicare la nuova e preziosa partnership con il club FC Sudtirol.
L’accordo firmato fino al 31 dicembre 2026, voluto fortemente da tutta la società Kamarat, nasce dalla volontà di dare un ulteriore impulso alla crescita della realtà sportiva locale e alla formazione di tecnici e atleti del territorio.
Il Presidente, l’Amministratore Unico, il Direttore dell’Area Tecnica e tutta la società esprimono massimo orgoglio e soddisfazione per la collaborazione con un club blasonato e di assoluto valore del calcio professionistico come l’FC Sudtirol a cui si rivolge un sentito e sincero ringraziamento per l’interesse dimostrato nei confronti della realtà di Cammarata.
Si ringrazia, altresì, il Responsabile partnership fuori regione dell’FC Sudtirol Gianluca Tuttolomondo per la fattiva e determinante collaborazione.
L’FC Sudtirol, società calcistica italiana con sede legale nella città di Bolzano, è stato fondato a Bressanone nel 1974 come sezione della polisportiva Sport Verein Milland. Successivamente si è scisso dalla società madre e ha assunto il nome Football Club Sudtirol – Alto Adige.
Nel 2000, anno dell’esordio nel calcio professionistico, la denominazione è divenuta FC Sudtirol con relativo trasferimento a Bolzano.
Il Sudtirol ha ottenuto la prima storica promozione in Serie B, dove milita attualmente, nella stagione 2021-2022.
Ulteriori informazioni saranno rese note nella conferenza stampa, trasmessa in diretta esclusiva da WeSport, che si terrà venerdì prossimo 25 ottobre alle ore 21:00 presso la sala stampa dello stadio Vito Di Marco in C.da Salaci a Cammarata.
Fonte: SSD Kamarat 1972