Sona, da Maicon ad Enrico Ruggeri: l’ultima suggestione del mercato rossoblù
Il Sona, club militante nel girone B di Serie D, non è nuovo a trattative di mercato particolarmente sorprendenti e dall’esponenziale impatto mediatico.
La società veneta, che a Gennaio è riuscita nell’impresa di tesserare Maicon Douglas, “colosso” del triplete interista, ha deciso di regalarsi un ulteriore tesseramento per il finale di stagione: Enrico Ruggeri.
Avete letto bene, il cantautore, scrittore, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, già Presidente e capitano della Nazionale Italiana Cantanti, è adesso a disposizione della formazione rossoblù.
Di seguito il comunicato del club veneto:
“Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – per la corrente stagione agonistica, il giocatore Enrico “Rouge” Ruggeri, presidente e calciatore della Nazionale Cantanti oltrechè cantante di livello internazionale. L’atleta sarà molto presto a disposizione di mister Damini per gli allenamenti settimanali.
Potrà giocare in Serie D? Questo è il sogno di Enrico Ruggeri ma come sempre deciderà il Mister (e in questi casi anche il Presidente).”