Siracusa, il messaggio degli aretusei a Marco Mancosu
Negli ultimi giorni, il salentino Marco Mancosu ha fatto chiarezza sulle sue condizioni post operazione: “Mi sono operato il 26 marzo. Di tumore. Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere, ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo, ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate, ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia, ho fatto esami nei migliori centri italiani con affianco gente che ad oggi non so nemmeno se sia viva, se sia riuscita a superare la propria malattia”.
Visualizza questo post su Instagram
Il Siracusa, ex squadra dell’attuale capitano del Lecce, ha lanciato un messaggio sui canali social per il centrocampista da parte di tutta la città.
Marco Mancosu é cresciuto, anche, tra le fila degli aretusei. Due campionati, 2010/2011 e 2011/2012, con la maglia arancioblu.
Annate positive, circa settanta presenze ed undici marcature, per il cagliaritano in Serie C. In rosa con il sardo classe 1988, l’attuale bandiera siracusana Carmine Giordano ed il mister Giovanni Ignoffo, leader difensivo.
Nella sua seconda stagione in Sicilia é andato vicino alla promozione in Serie B, perdendo in semifinale contro la Virtus Lanciano.