Settore Giovanile Fair Play Messina: due vittorie e due sconfitte aspettando il match di mercoledì degli U14
Bilancio in perfetta parità per il Settore Giovanile della Fair Play Messina attesa dal confronto, mercoledì 30, tra gli U14 guidati da Antonio Cucinotta e i parigrado della Messana.
Due le vittorie, altrettante le sconfitte, un bilancio in chiaroscuro acuito dalla prima sconfitta stagionale degli U16 maturata al “Bucalo” di Santa Teresa di Riva contro l’AGA Messina.
La doppietta di Giovanni Lauricella, sempre più mattatore e punto di riferimento del reparto offensivo bianconero, viene ribaltata dalle reti di Mameli, Tatì e Cannistrà.
Sorrisi a 32 denti, invece, per la decima vittoria in campionato degli U15 di Valerio Leto che, al “Merendino” di Capo d’Orlando fanno la voce grossa battendo a domicilio la Free Time per 13-0. Poker di reti di De Maria e Crisafulli, una rete ciascuno per Corvaja, Dell’Edera, Deodato, Libetti Giovinazzi e Cotroneo.
In grande evidenza il gruppo U14 squadra B, composto quasi esclusivamente da 2010, che ha ragione del Valle del Mela con un netto 4-0, in virtù delle reti di Staiti, Schepisi e Ruggeri, autore di una doppietta. Una crescita graduale e convincente per i 2010 guidati da Piero Berenato, alla loro prima esperienza in un rettangolo di gioco a 11.
Meno bene il gruppo B dell’U17 bianconera, sconfitto dal Kaggi per 8-1. Tarda ad arrivare la prima gioia in campionato, per un gruppo a cui non mancano dedizione e buona volontà, ingredienti imprescindibili per un felice proseguo di stagione.
A riposo gli U15 Provinciali, non hanno invece calcato il rettangolo di gioco gli U17 di Alberto Grio a causa della sospensione dell’approvvigionamento idrico che ha di fatto annullato la gara contro Riviera Nord.