Serie C, Trapani: esonerato Alfio Torrisi. Squadra affidata ad Aronica
Dopo il calciomercato dalle grandi stelle regalatogli dalla società e la fiducia data ad inizio stagione Alfio Torrisi è stato esonerato dalla società.Non sono bastate le due vittorie in Coppa Italia Serie C con Cavese e Monopoli a convincere il Presidente Antonini dopo il pareggio alla prima giornata contro il Foggia allo Zaccheria e la sconfitta con il Picerno la società ha preso la decisione di esonerarlo e andare avanti con il tecnico della Primavera,Salvatore Aronica.Di seguito il comunicato della società:
La società Fc Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfio Torrisi. All’allenatore, vincitore del campionato dei record in serie D, la società rivolge i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
La guida della prima squadra già dal pomeriggio di oggi, in attesa di ulteriori sviluppi, sarà affidata al tecnico della Primavera, Salvatore Aronica.
Di seguito il saluto del presidente Valerio Antonini:
«Caro Alfio,
è sempre spiacevole avere l’onere di prendere certe scelte ma la funzione di Imprenditore e Presidente della squadra mi obbliga a volte ad agire esclusivamente nell’interesse della Società per il fine unico che è la vittoria del campionato. Sono sicuro che saprai cogliere da questa esperienza quelle giuste indicazioni per continuare a testa alta la tua carriera. Trapani sarà sempre casa tua. Ti voglio bene e in bocca a lupo per tutto».
FONTE: FC TRAPANI 1905
Articolo a cura di Francesco Romeo