Serie D: Pietro Infantino sarà l’allenatore della debuttante Castrum Favara
La Favara calcistica disputerà il prossimo campionato di serie D.
E’ stato ultimato l’iter burocratico ed amministrativo con l’ASD Canicattì calcio per il trasferimento del titolo con la nascita dell’ASD CastrumFavara, compagine che disputerà le partite allo stadio “Bruccoleri” di Favara.
Nei prossimi giorni si procederà a definire i documenti relativi all’iscrizione al campionato.
La prossima settimana sarà convocata, presso lo stadio “Bruccoleri”, una conferenza stampa per la presentazione del nuovo organigramma societario, del nuovo allenatore, dello staff tecnico e della campagna abbonamenti.
La società gialloblù ringrazia l’ASD Canicattì calcio per aver permesso la definizione del progetto calcistico 2024/2025
Sarà Pietro Infantino l’allenatore che guiderà la debuttante Castrum Favara nel prossimo campionato di serie D. Nativo di Cammarata, 58 anni, Infantino è un allenatore di categoria con un ricco curriculum. Ha allenato il Gravina in Puglia, Sancataldese, Giarre, Cittanovese in Calabria, Acireale, Tuttocuoio in Toscana, Leonfortese, Arzachena in Sardegna, Rieti nel Lazio, Licata e Messina.
Il nuovo allenatore, dopo aver siglato l’accordo con la società favarese, è già al lavoro con l’area tecnica per delineare l’organico che inizierà la preparazione precampionato a fine luglio.
Fonte: Castrum Favara