Serie D, Licata Calcio: arriva Lamberta. Interesse per un esperto attaccante
Ai nastri di partenza della Serie D il Licata dopo una stagione non esaltante vuole puntare alle posizioni più alte della classifica.La sessione di calciomercato ha consegnato a Mister Romano una rosa parzialmente pronta per la prima di campionato contro la Sancataldese, che giorno dopo giorno aggiunge dei tasselli al suo puzzle. Il tassello importante è arrivato dall’Empoli, Cristian Lamberta di seguito il comunicato del Licata sui propri canali social:
La società Licata Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Lamberta!
Esterno, classe 2006, Cristian è originario di Empoli. Proprio nel settore giovanile della squadra azzurra è cresciuto militando per ben 6 stagioni e svolgendo tutta la trafila del settore giovanile fino a giungere alla Primavera.
Un innesto importante per la batteria under del Licata Calcio.
Il calciatore si trova già in ritiro ed è a disposizione del tecnico Romano.
Un altro colpo, quindi, del DS Martello che continua a lavorare al fine di completare la rosa in vista della prossima stagione!
Il mercato dei gialloblu potrebbe non concludersi qui infatti secondo TuttoMercato24, il direttore Martello si è interessato per Ariel Reinero attaccante argentino classe 1994 reduce dall’esperienza al Ragusa e con diverse presenze nel campionato di Serie D.
Articolo a cura di Francesco Romeo