Serie D, Lamezia Terme: aggredito il presidente Saladini dopo la presentazione ufficiale
Si è conclusa con uno spiacevole episodio la presentazione ufficiale della compagine neonata calabrese del Lamezia Terme.
Il presidente dei gialloblu Felice Saladini è stato aggredito in una pizzeria del centro. Sono poco chiari i motivi dell’aggressione e sono iniziate le indagini per identificare i responsabili attraverso i sistemi di video sorveglianza. Nelle scorse settimane non sono mancati striscioni di contestazione verso la nuova società.
Di seguito la nota dei consiglieri comunali lametini.
“Vorremmo crescere i nostri figli in una Città dove non alberghino violenza e aggressioni. Esprimiamo piena solidarietà al presidente Felice Saladini e ad Angelo Ferraro per quanto da loro subito, mandiamo nel contempo un abbraccio ai loro familiari. Ognuno è libero di tifare per chi vuole e deve poter esprimere sempre la propria opinione. Tutto ciò senza mai ricorrere alla violenza o alla sopraffazione. Questo dice la Democrazia. Il clima di festa, di aggregazione, di unità e speranza che hanno vissuto tante generazioni lametine alla presentazione dell’F.C. Lamezia Terme, auspichiamo venga rivissuto in ogni ambito e in ogni settore della Città e da ogni tifoseria, a prescindere dalle singole appartenenze perché la violenza fisica e verbale e il clima di odio non fanno bene a nessuno e vanno respinti senza se e senza ma”.