Serie D, Gruppo F: Campobasso di misura contro la Recanatese, doppio Galesio per la Matese
Tre recuperi nel girone F, due pareggi ed una vittoria di fondamentale importanza per il Campobasso che allunga sulle dirette inseguitrici Notaresco e Castelnuovo Vomano. La carta vincente pescata dal mazzo è quella di Mattia Rossetti che a 4 dal termine risolve la pratica Recanatese con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Una rete, la terza stagionale per la punta ex Acireale, di fondamentale importanza per il proseguo del campionato dei lupi.
Pirotecnico 3-3 tra Vastogirardi e Tolentino. Al quarto d’ora ospiti avanti con la rete di Ruci, Vastogirardi che alza la testa e chiude la prima frazione in vantaggio con Merkaj e Ruggeri. Il Tolentino agguanta il pari con Padovani. La partita si infiamma, botta e risposta in un minuto con il Vastogirardi che passa con il diagonale di Guida acciuffato dalla punizione di Minella.
Altro pareggio, quello per 2-2, tra Matese e Real Giulianova. A marcare il tabellino, entrambi con una doppietta, l’argentino ex Città di Messina Luis Fabian Galesio mentre i giallorossi si aggrappano a Federico Barlafante.
Ancora rinviate Olympia Agnonese – Pineto e Castelfidardo – Atletico Terme Fiuggi mentre già fissate per mercoledì 17, delle 13 partite tutt’oggi in sospeso, le partite Recanatese- Matese, Montegiorgio-Pineto e Atletico Sant’Elpidio-Olympia Agnonese.