Serie D, Giarre: si dividono le strade tra la società e il difensore Marco Trovato
La società, con in testa il Presidente Nirelli, ringrazia sentitamente Marco Trovato per il prezioso contributo fornito nelle 3 stagioni in cui ha vestito la maglia gialloblu e indossato la fascia di capitano.
Queste le parole di capitan Trovato che saluta il popolo gialloblu: “Dopo 3 anni bellissimi, pieni di emozioni, sapevo che il mio ciclo a Giarre stava per concludersi. La finale di Supercoppa immaginavo potesse essere la mia ultima partita con il Giarre, quindi a tutti i costi io e tutto il gruppo volevamo vincere anche quella finale. Sono arrivato a Giarre sposando appieno gli obiettivi che la società si era prefissata e devo dire che ci siamo riusciti vincendo tutto quello che c’era da vincere.
Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, che in questi 3 anni sono stati davvero tanti, perché ognuno di loro ha messo un mattone per costruire questa grande realtà.
La ciliegina sulla torta è stata quando la società mi ha dato la responsabilità di diventare il capitano del Giarre. Spero di aver dimostrato, sia in campo che fuori, soprattutto il grandissimo rispetto che ho sempre portato per questa maglia.
Volevo ringraziare soprattutto i grandissimi tifosi che ci hanno sostenuto sempre. Dopo più di 70 partite, la vittoria di un Campionato d’Eccellenza, la Coppa Italia e la Supercoppa le nostre strade si dividono. Vi auguro un grosso in bocca al lupo. GRAZIE GIARRE, ti porterò sempre nel mio cuore. MARCO TROVATO”.