Serie D, Giarre: Kouame va alla Don Carlo Misilmeri, in entrata Padovani dal Troina
Il Giarre 1946 comunica di avere formalizzato il trasferimento di Wilfried Kouame alla Don Carlo Misilmeri.
La Società ringrazia Willy per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune umane e professionali.
Il Giarre 1946 comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Padovani nato a Senigallia il 30 novembre 1995.
Difensore centrale classe ’95, Giovanni Padovani è cresciuto nel settore giovanile del Fano, del Napoli e dell’Ancona prima di accumulare esperienza e presenze da titolare in serie D.
In carriera ha girato e “circumnavigato” il campionato di serie D, giocando su e per giù per lo stivale dal girone B al girone I, vestendo le maglie di: Gavorrano, Anziolavinio, Mori Santo Stefano, Sacilese, Bellaria Igea Marina, Folgore Veregra, Virtus Bolzano, Borgaro Nobis, Arconatese, Argentina Arma, Cailungo, Pomigliano, Vastese, Rieti, Olimpia Agnonese, Rieti, Foligno, Correggese e Troina sua ultima parentesi con la quale ha collezionato anche un gol. Vanta 150 presenze, di cui dieci tra i professionisti, e una convocazione nell’U17 della Nazionale Azzurra allora allenata da Daniele Zoratto.
“Sono felice di vestire la maglia del Giarre. Arrivo in una piazza ambitissima e che merita sicuramente una posizione in classifica diversa rispetto a quella occupata. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni di squadra” le sue prime parole in gialloblù.
Fonte: Giarre