Serie D, Giarre: aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2021/22
Il Giarre 1946 è lieta di comunicare l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2021/22 che ci rivedrà, dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, ai nastri di partenza del campionato di serie D.
Due stagioni difficili, quest’ultime, che ironia del destino sono coincise con la promozione sul campo e con il salto nella massima categoria dilettantistica.
Ci affacciamo, adesso, ad una nuova stagione e desideriamo condividere coi nostri tifosi una rinnovata fiducia, una maggiore serenità e gli auspici di una stagione che possa ridarci l’affetto della gente, il calore sugli spalti, la tradizione di una domenica di condivisione.
Un’amore viscerale che pone, al centro della nostra campagna, la passione incondizionata che nutre il nostro tifoso verso i colori gialloblu, a volte sopita, messa a dura prova negli anni ma sempre orgogliosa della propria fede e della propria appartenenza.
Abbiamo vissuto, insieme, uno splendido finale di stagione e anche nei momenti più bui e difficili non ci siamo mai sentiti del tutto soli, anche quando a seguirci eravate tantissimi, su una diretta Facebook piuttosto che di ritorno da Agrigento.
Oggi, più di ieri, abbiamo bisogno del vostro sostegno, del vostro calore e di un ulteriore spinta che possa accompagnarci in un percorso sempre più ricco di emozioni e di unità d’intenti.
Non c’è progetto che tenga, però, che non abbia il sostegno e l’amore inconDizionato dei propri tifosi: quello che Giarre chiede a gran voce.
Gli abbonamenti, a partire da mercoledì 11 agosto, saranno disponibili presso la segreteria dello stadio Regionale di Giarre in Via Olimpia, al costo di 100€ (70 € per le donne) e daranno diritto alla visione di 15 partite casalinghe in programma ad eccezione di 2 gare per le quali saranno indette le “giornate gialloblù”.
Per la prenotazione degli abbonamenti sarà possibile recarsi presso la sede della società secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30 mentre il sabato dalle 09:00 alle 12:30.