Serie D, Biancavilla: Strano in pole per la panchina. In arrivo il messinese Fragapane
Meno di 48 ore all’esordio in campionato per il Biancavilla, che domenica 19 attraverserà lo Stretto per rendere visita al San Luca.
Il club etneo continua a lavorare sul mercato per ultimare la rosa che dovrà affrontare la nuova stagione in quarta serie: Luca Palmisano, Lele Catania, Umberto Fazio e Gabriele Russo sono solo gli ultimi colpi messi a segno dal DS Merola, anche se il nodo principale da sciogliere è quello legato alla guida tecnica.
Negli ultimi giorni sembra essersi raffreddato in maniera netta il rapporto con Orazio Pidatella, tecnico gialloblù confermato ad inizio estate ma ad oggi lontano dal guidare Rabbeni e compagni.
Nessuna comunicazione ufficiale dalle parti coinvolte ma il Biancavilla pare essersi già mosso per individuare l’eventuale sostituto. In cima alla lista delle preferenze l’ex Paternò e Palazzolo Pippo Strano, più indietro Giuseppe Mascara (nominato ieri Direttore dell’Area Tecnica a Siracusa). Chiaro l’intento di valutare figure giovani per la panchina.
Nel frattempo il Biancavilla è pronto a piazzare un ulteriore ed importante colpo di mercato: nella prossime ore è attesa la firma del terzino messinese Alessandro Fragapane, ex Città di Messina, Messina, Castrovillari e Città di S.Agata.