Serie D: Benedetto Mancini è il nuovo proprietario del Giarre 1946
Il saluto di Marco La Rosa al Giarre: “Il mio saluto va agli allenatori, ai calciatori, ai dirigenti e a tutti coloro i quali mi hanno collaborato a qualsiasi titolo con impegno, passione e professionalità. Sento di ringraziare, con un affetto ancora più sincero, gli ultras e tutti coloro i quali hanno avuto a cuore in questi anni le sorti del Giarre con l’augurio che la società possa rivivere in futuro i momenti felici che hanno caratterizzato gli ultimi anni”.
Il saluto di Fabio Arena: “Il mio percorso di Direttore si conclude con il termine di questa stagione. Ne approfitto per fare dei ringraziamenti, a partire dai giocatori passati sotto la mia gestione, agli allenatori con i rispettivi staff, ai magazzinieri, ai miei compagni di viaggio e, infine, ai presidenti Giulio Nirelli e Marco La Rosa che mi hanno dato un’opportunità importante e a cui va la gratitudine”.
Il saluto di Giulio Nirelli: “Volevo comunicare alla città di Giarre, a tutti i nostri sostenitori che il mio percorso, iniziato sette anni fa, finisce qua. Il mio obiettivo sarà d’ora in poi di fare in modo che il calcio a Giarre possa avere una continuità. Mi auguro che nei prossimi giorni qualcuno si faccia avanti.
Sette anni non si possono dimenticare in un giorno”.
Dopo gli addii nelle ultime settimane di Fabio Arena e Marco La Rosa, anche Giulio Nirelli aveva salutato la piazza e cercava un nuovo acquirente per i gialloblu. Poche ore fa é stato ufficializzato il passaggio di testimone in casa Giarre. L’ex presidente del Latina, l’imprenditore Benedetto Mancini, l’uomo che negli ultimi mesi aveva provato a tenere in vita il Calcio Catania tra tantissimi dubbi e incertezze, é il nuovo proprietario della società di Via Olimpia.