
Serie C: Antonini On Fire dopo la quinta sconfitta consecutiva: “Torrente si dimetta, Liotti fuori rosa”

Trapani è crisi nera: l’ultima vittoria risale al “Derby” al “Franco Scoglio” con il Messina.
Di seguito alla sfida di Cava de’ Tirreni terminata con la vittoria dei locali grazie alle reti di Fella e nel finale di Loreto, il presidente del Trapani Valerio Antonini ha parlato pubblicamente del periodo nero del suo Trapani e dell’allenatore Vincenzo Torrente (accasatosi lo scorso 30 Gennaio in Sicilia), inducendolo senza mezzi termini alle dimissioni: “Dimettiti, hai fallito” . Il Presidente non bada a spese e sul social “X” ha accusato anche il difensore Liotti per l’espulsione nel primo tempo che ha portato il Trapani a giocare per 80 minuti in dieci uomini. Definendo “”vergognoso”” il comportamento in campo dell’ex Avellino.
Seguono le dichiarazioni:
Credo che un allenatore ma prima di tutto un uomo che conduce la squadra in questo modo sommando solamente sconfitte indecorose debba avere il coraggio di ammettere che ha fallito. Ed andarsene. Non può essere sempre la società a dover fare la parte del cattivo. Sempre e solo per…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) March 22, 2025
Liotti .
Per lui Multa durissima e scelta inevitabile, ossia
Da domani fuori rosa. Scandaloso farsi espellere in questa maniera. Gravissima mancanza di rispetto verso società e compagni di squadra in una partita così importante. Vergogna assoluta.— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) March 22, 2025