Promozione, Valdinisi: torna Ciccio Munafò. Tesserati Campo, Ballarò, Morabito e Arena
La Valdinisi annuncia Anthony Arena, Gioele Ballarò, Fabio Campo e Daniele Morabito. Dopo un anno torna in biancorosso anche Ciccio Munafò.
Arena, esterno d’attacco classe 2000, è cresciuto nelle giovanili del Messina Sud, passando poi al Città di Messina, ancora le esperienze in promozione con la Messana e in eccellenza con Ssd Milazzo e Sant’Agata, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Milazzo.
“Mi hanno sempre parlato molto bene di questa società, la seguo da molto e sono certo di trovare un gruppo di lavoro professionale in un clima familiare.”
Campo, difensore classe 88, ex tra le altre di Atletico Messina, Camaro, Due Torri e Pistunina, è un autentico jolly, in quanto può ricoprire diversi ruoli tra difesa e centrocampo, un vero professionista alla corte del Presidente Garufi.
“Sono felice della mia scelta, la Valdinisi è una società seria, molti ragazzi li conosco già quindi sono sicuro che faremo molto bene.”
Il talentuoso centrocampista Ballarò, classe 97, ex tra le altre di Valle del Mela, Messana e Gescal, ha scelto di vestire la maglia biancorossa dopo un lungo corteggiamento.
“Ho scelto la Valdinisi perché conosco bene la realtà e questa volta ho deciso di sposare il progetto con entusiasmo e convinzione.”
Morabito, difensore centrale classe 92, ex Atletico Messina, cresce nelle giovanili del Messina Peloro, poi una carriera trascorsa tra promozione e eccellenza, tra tutte le tre stagioni a Camaro dove al primo anno vince lo storico campionato di promozione.
Per Munafò si tratta di un gradito ritorno, dopo che la stagione passata era passato alla Messana, vincendo poi il campionato.
Fonte: Valdinisi