Promozione, Gescal: al via la preparazione atletica con il riconfermato Gaetano Di Maria
Primo giorno di preparazione pre-campionato per il Gescal, che si è ritrovato allo “Stadium” in vista, prima, dell’impegno di Coppa Italia di fine mese e, poi, del prossimo torneo di Promozione.
Il presidente Francesco Panarello ha dato il benvenuto ai giocatori, invitandoli al massimo impegno, mentre il riconfermato tecnico Gaetano Di Maria ha subito motivato e caricato il gruppo biancoverde.
Esercizi atletici e con il pallone hanno caratterizzato il primo giorno di allenamento del Gescal, che proseguirà la prima settimana fino a venerdì; quindi due giorni di pausa per il ferragosto e la ripresa fissata per lunedì 16.
«Finalmente torniamo in campo e speriamo di cominciare e finire la stagione dopo due stagioni che sono state bloccate», ha dichiarato Fabrizio Giordano, secondo di mister Di Maria. Nonostante il caldo, impatto positivo e tanta voglia di fare bene: «Sono ragazzi motivati e cercheremo di portare avanti il percorso già iniziato con i giovani, che sono la nostra priorità. Abbiamo mantenuto lo zoccolo duro ma valuteremo nelle prossime settimane se sarà necessario intervenire».