Promozione, Club Calcio Vittoria: il presidente Bertoni chiede chiarezza
Il Presidente del Club Calcio Vittoria 2020 Michele Bertoni chiede maggiore chiarezza.
“E’ da circa quattro mesi che aspettiamo dal sig. La Malfa, dirigente comunale, una risposta. Sappiamo che dal 22 settembre è scaduto il mandato della gestione dello stadio comunale G. Cosimo, e ha da giorni che cerchiamo di metterci in contatto con questo signor La Malfa, senza avere nessuna risposta. Un nostro dirigente ed io personalmente abbiamo effettuato diverse chiamate alla segreteria comunale, solamente una volta ci hanno risposto dicendoci questa frase “Vi sapremo dire qualcosa nei prossimi giorni”. Non abbiamo ricevuto risposta. Stanno cambiando le serrature delle porte dello stadio. Vorrei capire…ma lei cosa ha fatto in questi quattro mesi? Ci ha ascoltati nel suo ufficio? Ci ha dato un minimo di considerazione? Di sicuro non è lei che cambierà le chiavi dei vari portoni ma il nuovo sindaco!
Come fa una persona del genere a prendersi gioco di Noi, che stiamo cercando di portare in alto il nome del Vittoria Calcio, che vogliamo far divertire il pubblico, diamo importanza ai nostri tifosi, e portiamo rispetto ai vittoriesi! Come fa a comportarsi così con Noi?
Inoltre abbiamo messo soldi di tasca nostra per tutto ciò che fino ad oggi abbiamo realizzato e messo su una società fatta di tanta passione e sacrificio. E con quello che abbiamo speso anche per avere l’agibilità delle tribune, cerchiamo e vorremmo un po’ di considerazione!
Dei soldi che stiamo spendendo per allenarci nei vari campetti privati. Avendo uno stadio comunale, come il G. Cosimo, che è un gioiello e dove io ho calcato per vari anni e buttato sudore per quella maglia a strisce biancorosso in quel rettangolo di gioco”.