Ancora nessuna cronistoria per questa partita.
Punti pesanti in palio, nel derby agrigentino, tra le deluse Licata e Canicattì. Muovere la classifica diventa, ormai, un imperativo se consideriamo il lungo digiuno accumulato dall'11 gialloblù e dai biancorossi guidati da Orazio Pidatella.
Si gioca al "Saraceno", campo amico di entrambe le squadre che hanno trovato a Ravanusa asilo e accoglienza per disputare, già da inizio stagione, tutte le partite casalinghe.
Licata che scende in campo con Valenti in porta, Cappello, Calaiò, Murgia, Haberkon, Rotulo, Minacori, Garau, Giannone, Lanza, Scopelliti. A disposizione di mister Romano: Perkons, Pino, Francia, Currò, D'Amico, Saito, Orlando, Cipriano, Giuliana.
Risponde il Canicattì con Testagrossa in porta, Camara, Frangiamone, Sottile, Raimondi, Loza, Petrucci, Sidibe, Catania, Bonilla e Giancotti. A disposizione di Pidatella, Cabriglia, Perez, Tavella, Amenta, Caserta, Garofalo, Salvia, Iezzi.
Dirige la partita Luigi Scicolone, della sezione di San Donà di Piave, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Cirillo di Roma 1 e Matteo Siracusano di Sulmona.
Passiamo al film della gara con l'ausilio delle immagini a cura di Ezio Savone