Nissa, Giammusso: “Non ci sono partite facili o difficili; siamo gente che crede, suda, lavora e combatte”
Il comunicato ufficiale della Nissa sul discorso del presidente Giammusso alla vigilia del match contro l’Akragas. Di seguito la nota della società:
Poche parole ma significative, per caricare la squadra in vista della importantissima sfida di Agrigento che vale l’accesso alla finalissima per la promozione in Serie D. Ecco il breve discorso del presidente Arialdo Giammusso, fatto alla squadra dopo la rifinitura.
“Domani sarà la nostra penultima partita per questo campionato. Si, la penultima perché sono fermamente convinto, così come lo siete voi, che domani andremo ad Agrigento per vincere. Fin dal primo giorno in cui siete entrati in questa grande squadra, abbiamo lavorato per costruire un gruppo che solo pochi possono permettersi: siamo fratelli e figli di una stessa mamma: la Nissa. Per noi non esistono partite facili o difficili, possibili o impossibili, esiste solo una unica volontà che ci impone di vincere contro tutti. Siamo gente che crede, che suda, che lavora, che combatte. Voi avete mantenuto i vostri impegni e la società anche. Il vostro presidente è sempre davanti a voi nelle difficoltà e dietro di voi nella gioia. Ad inizio campionato nessuno immaginava che saremmo arrivati qui, ad una semifinale per la D. Io si, il mister ed il direttore, Si! Adesso continua il sogno, e se il prossimo anno saremo in D, nessuno di voi, nessuno, andrà via. Le famiglie felici si allargano con nuovi figli, non abbandonano nessuno per strada. Sono sicuro che nel vostro cuore, nella vostra anima e nella vostra mente, una sola parola accompagnerà ogni minuto che ci divide dalle 16,30 di domani: VINCERE! Chi siamo noi? La NISSA! Chi siamo noi? La NISSA”.