Messina, Pietro Sciotto: “Discusso tanto con Basile ma non abbiamo raggiunto ancora un accordo”
Non c’é stata una chiusura definitiva nell’incontro di stamattina a Palazzo Zanca tra il presidente Pietro Sciotto e il neo sindaco Federico Basile.
Una discussione lunga, la prima problematica affrontata da primo cittadino per Basile. Una questione “calda” vista la vicinanza della scadenza per l’iscrizione in Serie C. Il Messina in questo momento non é iscritta al campionato e si sta cercando una soluzione, per non ripartire da zero come successe cinque anni fa.
La compagine peloritana che si salvò l’11 aprile 2022, in casa contro il Taranto, ad oggi, 20 giugno 2022, non sa se continuerà il suo percorso, con o senza Sciotto, poichè come affermato dallo stesso presidente: “Non abbiamo ancora raggiunto un accordo con il sindaco, le cordate che hanno presentato domanda per prendere il Messina sono zero.”
Nel frattempo, i tifosi giallorossi si sono mobilitati per aiutare il Messina con una campagna di crowdfunding, in attesa che si trovi una soluzione per salvare, ancora una volta, i biancoscudati.