Messina, Giunta: “Farò di tutto per vedere la mia gente sorridere”
Il centrocampista torna a Messina dopo un decennio di carriera lontano da casa. Sui social un saluto alla piazza tra emozione ed entusiasmo.
Giacomo Modica potrà contare su Francesco Giunta nella prossima stagione di Lega Pro. Formalizzato oggi il legame tra il messinese e la maglia biancoscudata, a seguito di una brillante prima fase di ritiro svolta a San Giovanni in Fiore. Un ritorno in patria per il centrocampista classe 1999 dopo tante stagioni vissute lontane dallo Stretto, spendendosi tra Lega Pro e Serie D con le maglie di Rieti, Sicula Leonzio, Grosseto, Lavello, Savoia, Campobasso e Follonica Gavorrano.
Il calciatore messinese a poche ore dalla firma apposta sul contratto ha lasciato ai social le sue prime sensazioni: “È difficile spiegare a parole le emozioni che sto provando in questo momento.. ho dovuto lasciare la mia città dieci anni fa per coltivare la mia passione, ho girato l’Italia in questi anni, ho avuto la fortuna di giocare in tante squadre, ma finalmente oggi posso dire di aver realizzato un sogno che ho sempre avuto da bambino: giocare con la maglia della mia città, giocare indossando la mia seconda pelle!
Grazie alla società per questa opportunità, grazie soprattutto al direttore per la fiducia che mi ha dato, farò di tutto per meritarla sul campo; un grazie sincero anche a tutte le persone che ogni giorno mi sostengono in questa avventura e mi fanno sentire il loro appoggio!
Farò di tutto per vedere la mia gente sorridere, darò tutto me stesso per questi colori”.