Megara Augusta, risoluzione consensuale con il DS Gaetano D’Augusta
La società FCD Megara 1908 con una nota ufficiale comunica la risoluzione consensuale con il DS D’Augusta Gaetano, che conclude dopo ben quattro stagioni la sua esperienza con i colori neroverdi. Di seguito il messaggio ricevuto dell’ex DS neroverde che pubblichiamo per intero:
“Grazie Megara,
con tristezza ed emozione annuncio che è arrivato il momento dei saluti, il momento in cui i nostri destini prendono strade diverse.
Mi sento fortunato ad aver fatto parte per 4 anni di questa società, per due anni ricoprendo il ruolo di Direttore Sportivo.
Il Megara è amore e passione allo stato puro, mi ha fatto vivere momenti indimenticabili, come la stagione 2019/2020, in cui abbiamo sfiorato la promozione in Eccellenza.
Sono orgoglioso di quello che ho fatto durante il mio trascorso e di aver portato questa Società dove non si trovava da tanto e troppo tempo, riportando a far parlare del Megara in tutta la regione.
Dico Grazie a chi mi ha supportato ed ha creduto in me, partendo dal Patron Elio Coppola, al direttore dei direttori generali Francesco Francica, a Roy Ferreri, ai dirigenti ed ai vari staff tecnici ed in particolare a tutti i ragazzi che hanno vestito questa maglia in queste ultime due stagioni.
Come in tutte le cose vi è un inizio ed una fine, bisogna fare delle scelte per il bene comune, anche se non è facile distaccarsi da questi colori.”