Maurizio Dall’Oglio: “In testa alla classifica da Novembre, successo meritato. Per il futuro…”
Maurizio Dall’Oglio, difensore e capitano della Nuova Igea Virtus, laureatasi campione del girone B d’Eccellenza, ha parlato ai microfoni di Fuorigioco, programma condotto da Francesco Casicci:
Visualizza questo post su Instagram
“Forse lo scorso anno eravamo partiti con l’intento di vincere il campionato. In questa stagione, con la riduzione del budget, si pensava potessimo essere meno competitivi. Meriti che vanno alla società che ha saputo allestire un grande gruppo, con l’abilità del mister, del Direttore e di tutti. La società non ci ha fatto mai mancare nulla, la piazza ci ha trascinato in ogni partita.
Da novembre siamo in testa alla classifica. Non c’è da nascondere che Taormina, Modica e Siracusa abbiano fatto squadre importanti rendendoci filo da torcere. C’è da dare merito al Siracusa, che nel girone di ritorno ha vinto quasi tutte le partite, e che ha recuperato 8 punti ma noi siamo stati bravi a vincere lo scontro diretto e a fare nostro il campionato con pieno merito.
Faccio parte di questa famiglia. Il calcio per me è, da un paio di anni da quando lavoro a Milazzo, è un hobby e un divertimento. Fino a quando ho voglia vorrei comunque continuare. Sto costruendo un futuro diverso dal calcio ma oggi godiamoci questa vittoria e nel futuro discuteremo con la società il da farsi. Non è che c’è il problema di restare o andare via. Prima vediamo il lavoro e dopo vediamo il tutto”.