Marina di Ragusa, Mannoni ai saluti: un colpo last minute per la quarta serie
A tredici giorni dalla chiusura del calciomercato (finalmente!), le antenne di addetti ai lavori e direttori sportivi tornano a drizzarsi alla ricerca degli ultimi colpi utili al rush finale. Difficile in questa fase assicurarsi calciatori di grande valore, tutti già contrattualizzati, ed allora spazio agli svincolati.
Presto ad arricchire la lista di calciatori senza squadra, ci sarà Francesco Mannoni, centrocampista classe 1992 sempre più lontano da Marina di Ragusa.
Natio di Porto Torres (Sardegna), Mannoni è rimasto fuori dal rocambolesco match di ieri tra gli iblei ed il FC Messina, disputatosi ieri all’Aldo Campo e conclusosi per 3 a 3. Un indizio importante, visto il grande utilizzo in stagione del mediano ex Gela: 15 presenze con il Marina di Ragusa condite da 5 reti.
Specialista dei tiri da fermo, Francesco Mannoni potrebbe risultare prezioso per molte squadre di quarta serie alla ricerca di un metronomo di centrocampo, bravo a dettare i tempi e a mettere ordine alla manovra. Occasione last minute dell’ultimo scorcio di mercato: “Venghino, signori, venghino!”.