Licata, Sebastiano Paterniti ritorna tra i pali della Serie D
Il Licata del presidente Massimino nelle ultimissime ore di mercato si é mosso in entrata.
Dovrebbero essere tre i nuovi innesti alla corte di mister Campanella. Il nuovo numero uno dei licatesi porta il nome di Sebastiano Paterniti, che tornerebbe in Serie D dopo un anno e mezzo dall’ottima stagione con il Città di Messina di mister Giuseppe Furnari.
Tra lo stupore generale degli addetti ai lavori, Seba Paterniti, dopo il passaggio di testimone tra Città di Messina ed FC Messina, riparte dall’Akragas e dall’Acquedolci, con entrambe le maglie nel campionato siciliano di Eccellenza.
Otto giornate per rimettersi in gioco ,dopo lo stop definitivo del suo Acquedolci: la società tirrenica ha deciso di non riprendere il massimo campionato regionale.
Il messinese, ex Due Torri, Orlandina e Caprileone, vestirà la maglia del Licata ma dovrà giocarsi il posto da titolare con Di Carlo e l’under Moschella.
Non solo movimenti in entrata tra i pali, il Licata Calcio ha chiuso per un grande ritorno in maglia gialloblu come Gabriele Daniello, tornato in Sicilia nelle ultime settimane ma mai sceso in campo con la maglia dell’Acr Messina. Insieme al terzino, c’é l’ok per il difensore Alessio Mannina dall’Akragas.