L’abbraccio dei ragazzi della “Verga” per i giocatori della Nuova Igea Virtus
Una delegazione della Nuova Igea Virtus è stata ospite della scuola secondaria di primo grado “Verga” dell’istituto comprensivo Capuana di Barcellona.
L’abbraccio e l’entusiasmo dei ragazzi delle classi II e III ha travolto i rappresentanti della compagine giallorossa, i giocatori Giovanni Biondo, Sebastiano Aperi, Emanuele Balsano ed Angelo Di Cristina, il preparatore atletico Omar Baeli e l’addetto stampa Giuseppe Puliafito.
I giocatori giallorossi hanno risposto alle tante domande preparate dai ragazzi, che hanno affrontato diversi temi legati ai valori sani del mondo dello sport, partendo dal rispetto verso gli avversari. Il confronto ha coinvolto gli alunni e trasmesso il loro entusiasmo alla delegazione giallorossa. Alla fine dell’incontro sono mancate le foto di rito e la richiesta di autografi e foto ricordo con i giocatori della Nuova Igea Virtus.
Alla dirigente scolastica Carmela Pino è stato consegnato un gagliardetto ed una sciarpa dal capitano Giovanni Biondo, con l’invito ad assistere alle partite della Nuova Igea Virtus.
Gli incontri nelle scuole cittadine proseguiranno nelle prossime settimane e durante tutta la stagione, per avvicinare i ragazzi alla squadra della loro città.