La Sancataldese si stringe attorno a Totò Maltese
Attraverso un comunicato apparso sui canali dei verdeamaranto, il club ha sottolineato la propria vicinanza a Salvatore Maltese.
‘La società Sancataldese Calcio augura al nostro Salvatore una prontissima guarigione, ti staremo accanto sapendo da subito che come sempre tornerai ad essere un leone dentro un rettangolo di gioco. Forza campione!
A tal proposito il nostro tesserato ha voluto rilasciare questa dichiarazione per rassicurare i suoi compagni e quanti hanno mostrato vicinanza nei suoi confronti:
“Vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno avuto un pensiero per me e per la mia famiglia in questo momento delicato. Soprattutto la dirigenza tutta, la società, il mister, i compagni di squadra. Non mi hanno mai lasciato da solo. Un ringraziamento particolare va allo staff medico del Sant’Elia di Caltanissetta che sin dal primo momento ha dimostrato competenza e professionalità”.Il peggio pare che sia passato, adesso toccherà a me, giorno dopo giorno, lavorare con costanza e determinazione per tornare a correre e calciare dentro quel rettangolo.Non ci vorrà molto, presto tornerò ad indossare la mia maglia e praticare il gioco più bello del mondo. ”
Dalla redazione di Wesport.it il più caloroso degli abbracci a Totò Maltese, certi di rivederlo presto sul rettangolo verde.