Imesi Atletico Catania 1994, Grasso: “Mi trovo benissimo. Vogliamo arrivare lontano”
Quattro gol in dodici giornate di campionato. Qualità, estro ed esperienza al servizio dell’Imesi Atletico Catania 1994. Giuseppe Grasso, classe 1992, è una pedina importantissima dello scacchiere di mister Natale Serafino.
“L’Imesi Atletico Catania 1994 è una famiglia – afferma il giocatore giallorossoblu – Qui mi trovo benissimo. Siamo un gruppo solido. Lavoriamo giorno dopo giorno con entusiasmo”.
𝐓𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐞. 𝐀𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐩𝐥𝐚𝐲𝐨𝐟𝐟?
“Noi, all’inizio della stagione, ci siamo prefissati un obiettivo ben preciso. E fino alla fine diremo la nostra. Playoff? Sveleremo il nostro obiettivo alla fine della stagione. Per adesso è un segreto solo nostro all’interno dello spogliatoio”.
𝐀𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐭𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐠𝐚𝐫𝐞.
“Anche quando abbiamo subito le tre sconfitte di fila, secondo me, sul piano del gioco abbiamo fatto bene. Le prestazioni ci sono sempre state. Poi gli episodi ci hanno voltato le spalle. Da un mese siamo ritornati a correre e in classifica abbiamo recuperato”.
𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞?
“La cosa fondamentale è il gruppo. Mi aspetto che tutti insieme lottiamo per arrivare lontano. Io come tutti gli attaccanti spero di segnare più gol possibili, ma l’obiettivo è sempre comune”.
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐳𝐢𝐨.
“Sarà un’altra battaglia come tutte le partite di questo campionato. Nessuno ti regala niente. C’è da lottare, correre e sudare ogni domenica”.
𝐐𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨. 𝐐𝐮𝐚𝐥 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐠𝐨𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨?
“Quello di domenica scorsa contro la Polisportiva Gioiosa. Un bel gol di sinistro al volo. Ma soprattutto una rete importante che ci ha permesso di pareggiare. La dedica è tutta per mia figlia Adele”.
Fonte: Imesi Atletico Catania 1994