Il programma del weekend in casa Teamsport U15 Èlite e U17 Èlite
Ci avviciniamo a grandi passi verso la terza giornata dei campionati giovanili Élite.
Giornata di vigilia per la Teamsport Millennium, reduce lo scorso weekend dalla vittoria degli U15 per 4-1 contro il Torregrotta e dal pareggio contro il Catania FC per gli U17.
Doppio impegno casalingo per la compagine etnea, che al “Totuccio Carone” di Ragalna ospiterà domani, sabato 12, alle ore 15:00 i pari età del Modica Airone e, a seguire, alle 17:00 la Jonia Calcio.
𝙐𝙣𝙙𝙚𝙧 𝟭𝟳 – Teamsport e Modica Airone sono alla ricerca dei primi punti in campionato avendo, fin qui, giocato entrambe le squadre contro il Catania FC. I 2008 di mister Carmelo Lanza hanno accusato la sconfitta all’esordio contro il Real Catania e puntano alla prima vittoria in campionato.
𝙐𝙣𝙙𝙚𝙧 𝟭𝟱 – A caccia del terzo risultato utile consecutivo la squadra allenata da Giuseppe Ardita che ha portato a casa un punto, dalla trasferta orlandina, contro la New Eagles e la massima posta in palio contro il Torregrotta.
Stesse ambizioni nutrite dall’11 ionico-etneo, allenato da Walter Muscolino, che vorrà archiviare velocemente la sconfitta patita la scorsa domenica contro la Fair Play Messina.
In attesa che abbiano inizio i campionati Sperimentali, U16 e U14, testa rivolta ai prossimi impegni ufficiali, gli unici a tenere banco nel sabato pomeriggio ragalnese della Teamsport.
FONTE: Teamsport
Articolo a cura di Francesco Romeo