Girone I: stecca l’Acr a Licata, l’Fc accorcia e spera. In coda, il Marina non molla
Festa rimandata per l’Acr Messina. I biancoscudati pareggiano in casa del Licata e vedono posticipata almeno di tre giorni ogni certezza legata al salto di categoria. Al Dino Liotta, Izco porta in vantaggio i locali, Lomasto riequilibra le sorti del match.
Dietro accorcia l’Fc Messina, ora distanziato di due lunghezze ad altrettanti turni dalla fine. Palma e Carbonaro lanciano la truppa di Costantino a poco serve l’acuto di Bonanno per il Castrovillari.
Brinda anche la Gelbison, terza della classe, con un roboante poker al Roccella. Sparacello, Maiorano, Mesina e Ziroli sugellano il successo. Carella e Greco lanciano il San Luca e inguaiano la Cittanovese, ancora alla ricerca della salvezza matematica. Inutile, in tal senso, la rete di Petrucci. De Felice e Manfrè scrivono l’1-1 tra Acireale e Dattilo. L’autorete di De Gregorio e Romano, quello tra Biancavilla e Polisportiva Santa Maria. Paternò piegato dal Rotonda e da Ceesay.
In coda è ancora bagarre per evitare il penultimo posto. Detto della Cittanovese, respira il Città di Sant’Agata che nello scontro diretto sconfigge 2-1 il Rende. Cicirello e Tripicchio sono ossigeno puro per i biancazzurri, il graffio di Palermo non può bastare a lenire l’amarezza dall’altra parte. Specie perché il Marina di Ragusa non molla e con Baldeh si prende i tre punti con il Troina. Per scoprire chi farà compagnia al Roccella in Eccellenza dunque bisognerà ancora attendere.