Gir. D: è corsa a due, vincono Aglianese e Fiorenzuola. Il Lentigione è fuori dai giochi
Nel Girone D a due giornate dalla fine prosegue il testa a testa tra Aglianese e Fiorenzuola. Brega lancia i neroverdi contro il Mezzolara, con lo stesso punteggio e la rete rocambolesca di Michelotto vince la seconda della classe al cospetto del Lentigione, che ora è fuori da qualsiasi gioco promozione. La Correggese va in vantaggio con Saporetti, ma è un fuoco di paglia. Vutaj con una doppietta e Ambrosini su rigore valgono tre punti e la quarta piazza per il Rimini.
Bene anche il Forlì che cala il tris in casa del Prato. Due volte Pera, il primo è un missile sotto l’incrocio, e Sabato mettono Ko i lanieri che con il solo Sanat fanno poca paura. Poker della Pro Livorno al Seravezza Pozzi. Due volte Carmalinghi, Brizzi e Rossi in campo aperto mandano in orbita i locali, Podestà e Bartoletti di testa replicano a metà.
Altro campo altro poker, perché finisce 4-3 per la Sammaurese sul terreno del Real Forte Querceta. Lombardi, Gurini, Pasquini con un meraviglioso tacco schiacciano il turbo per i giallorossi. Guidi su rigore riaccende le speranze, spente subito da Manuzzi sempre dal dischetto e col cucchiaio. Nel finale Lazzarini e Di Paola, al 192esimo gol in Serie D, rendono meno amaro il passivo. Senza reti, invece, la sfida tra Givizzano Borgoammozzano e Progresso. Formato e Tzvetkov timbrano il cartellino e la Bagnolese respinge gli assalti della Marignanese Cattolica, in rete col solo Zanni e ora a meno 2 dalla salvezza. Terz’ultimo posto dove rimane il Sasso Marconi, grazie al 2-2 col retrocesso Corticella. La doppietta di Fiorentini replicata da Cortesi e Parlanti per i bolognesi chiude il quadro di giornata .