Giarre, Gaspare Cacciola: “Il Siracusa é una squadra forte. Sarà una sfida tutta da vivere”
Turno infrasettimanale cruciale per Giarre e Siracusa. Al Regionale andrà in scena il big match della decima giornata del girone B di Eccellenza. Il mister etneo ha parlato dell’importanza della gara contro gli aretusei di mister Giovanni Ignoffo.
“La squadra ha dimostrato contro l’Atletico Catania di essere unita e compatta e di saper soffrire anche nei momenti più duri della partita. Fondamentale è l’atteggiamento della squadra nella fase di non possesso e altro aspetto che mi porto volentieri, dalla gara di sabato, è la crescita di tutto il parco under. Anche se in tempo ridotto abbiamo preparato la partita contro il Siracusa. Sarà una bella sfida, una partita da vivere, vi arriveremo in una condizione psicofisica importante.
Il Siracusa è una squadra quotata e forte che nel suo organico vanta giocatori e un mister che qualche anno fa calcavano i palcoscenici della serie C. Sarà un ulteriore stimolo per fare bene. Portiamo il massimo rispetto ma il nostro intento non cambia e resta quello di ottenere i 3 punti”.