Giarre, Gaspare Cacciola: “Abbiamo lavorato a grandissimi ritmi. Ci aspetta una gara difficile”
L’analisi di mister Gaspare Cacciola prima del match casalingo del suo Giarre contro la Jonica, valevole per la tredicesima giornata del girone B di Eccellenza siciliana.
“I ragazzi hanno lavorato a grandissimi ritmi, con voglia e dedizione di fare bene. Stiamo recuperando anche gli infortunati di lungo corso, come Cocimano e Urso, che iniziano a lavorare col gruppo. Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra organizzata, ben allenata, che è andata a vincere a Enna. Ricordo benissimo quello che fu il ritorno della gara di Coppa Italia che si giocò a Taormina. Loro erano andati in vantaggio sul 2-1, c’è un rispetto totale. Sappiamo che sono cambiate tante cose, loro hanno arricchito il potenziale con altri ragazzi argentini che hanno una grande voglia di mettersi in evidenza nel nostro calcio quindi da parte nostra massima concentrazione e motivazione.
I nostri tifosi ci fanno sentire calorosamente il loro appoggio nel rispetto delle regole. Vogliamo regalargli dal vivo le vittorie e renderli partecipi del nostro finale di stagione soprattutto nei momenti conclusivi della stagione auspicando la riapertura degli stadi nei primi giorni di Giugno”.