GDS Soccer Summer Camp: una settimana all’insegna della correttezza e fair play in campo
Si è concluso lo scorso sabato, con una bella cerimonia di premiazione ai campi Pinea a San Gregorio, il GDS Soccer Summer Camp.
Giunto alla sua sesta edizione, il Camp ha divertito e intrattenuto oltre 80 ragazzi, di tutte le fasce d’età, sotto l’attenta regia di Giovanni De Simone e Paolo Scuderi abili a guidare, insieme ad uno staff tecnico qualificato, gli allenamenti che si sono succeduti a Pedara tutte le mattine dal 15 al 20 luglio.
Sei giorni vissuti in pieno, caldo torrido a parte, all’interno di un contesto collettivo, armonioso che ancora una volta ha evidenziato la sete di calcio, alle porte di una stagione che intravede già, nel suo lungo percorso, la capacità tecnica oltre che manageriale del gruppo organizzativo a cui fanno capo il tecnico Giovanni De Simone, il Direttore Tecnico e Organizzativo Paolo Scuderi e la società Ardor Sales del Presidente Alessio Ardizzone.
La festa finale ha suggellato una settimana di giochi, partite, duelli, confronti, sempre all’insegna della massima correttezza e Fair play in campo.
Tutti premiati con un attestato di partecipazione, spazio anche ad alcuni riconoscimenti speciali per chi si è distinto come Mattia Sodaro per impegno e capacità tecniche, Giovanni Ardizzone come miglior portiere e, infine, spazio al podio del Fantacalcio che vede il trionfo di Federico Borzì davanti a Sergio Guarnera e Giorgio Arena.
La stagione dei Camp si è, ormai quasi del tutto, conclusa. Il calcio dei piccoli va meritatamente in vacanza. Qualche giorno di meritato riposo per staccare la spina e ritornare in campo, ancora più carichi per programmare l’inizio delle nuove attività.