Favara inizia a sognare: il bomber sarà Antonio Cannavò
L’attaccante messinese ritroverà Max Lucarelli dopo la recente esperienza a Taormina.
I gialloblù si garantiscono una “prima scelta” assoluta e confermano le ambizioni promozione. Trai pali annunciato Lamin Ceesay.
La nota diramata sui canali ufficiali del club gialloblù:
Il sogno dei tifosi diventa realtà. La Pro Favara ha chiuso l’accordo con Antonio Cannavò, 31 anni, messinese, di professione bomber. I numeri degli ultimi 10 anni parlano da soli: 276 presenze tra Eccellenza e serie D e 161 gol fatti. L’allenatore della Pro Favara Gaetano Catalano adesso si trova un attacco atomico con i riconfermati La Piana e Retucci e il duo Lucarelli-Cannavò, lo scorso anno 25 gol in due nel Città di Taormina. Cannavò ha indossato le maglie del Giarre, Licata, Palazzolo, Milazzo e Igea Virtus e adesso approda a Favara, una piazza che dallo scorso anno lo ha chiesto in tutti i modi alla dirigenza. E la società di Piazzale Giochi Olimpici ha concretizzato il grande colpo dell’estate. Nel corso di una riunione operativa di verifica dell’intenso mercato di potenziamento l’intera dirigenza ha dato il via libera per portare alla corte di Catalano il bomber peloritano. Nelle prossime settimane Cannavò è atteso a Favara per incontrare la dirigenza favarese.
A poche ore dall’annuncio di Antonio Cannavò, il Pro Favara ha perfezionato l’arrivo di Lamin Ceesay, portiere classe 97 proveniente dall’Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo.