Fair Play Messina: la guida tecnica della categoria U15 Élite é affidata a mister Filippo Romeo
Classe 1977, Romeo, appese le scarpette al chiodo dopo 22 anni di carriera nelle massime categorie dilettantistiche siciliane, annovera una lunga esperienza da allenatore che ha inizio nel 2016, con il Milazzo, in Eccellenza, e prosegue al Camaro ove conquista il titolo regionale, con la Juniores, nella stagione 2018/19.
Seguono nuove collaborazioni, alla guida della Rappresentativa Provinciale U17 Messina, del Cus Unime e, la passata stagione, con la Juniores del Città di Taormina.
“Quando mi ha chiamato il Direttore Chiofalo ho accettato subito l’incontro – afferma Filippo Romeo. Devo dire che è bastato davvero poco per stringersi la mano e accettare la proposta. Ritengo che, ad oggi, la Fair Play Messina sia la società di calcio giovanile più importante a Messina e tra le più strutturate nel panorama regionale. Si respira aria di grande organizzazione e professionalità, quello che ogni allenatore desidererebbe trovare sempre in una società di calcio. Sarà un campionato tosto, troveremo realtà altrettanto organizzate con un format nuovo per tutti. Sarà un livello alto, ma siamo ben felici di poter confrontarci e prepararci in una manifestazione di rilievo regionale” afferma mister Romeo a cui vanno i migliori auguri di tutta la famiglia Fair Play per il nuovo incarico.