Ex Camaro: Moschella e Lo Verde sbarcano tra i pro
Il centrocampista firma per la Lucchese mentre l’esterno mancino si accasa al Cagliari.
L’ormai ex settore giovanile del Camaro, trasmigrato recentemente con un accordo triennale all’ACR Messina, prosegue la campagna di illustri cessioni verso il calcio professionistico. Negli ultimi giorni sono stati Manuel Moschella, centrocampista, e Giusppe Lo Verde, terzino, a strappare una firma nel grande calcio rispettivamente con Lucchese e Cagliari.
Di seguito le note stampa diramate dal club neroverde
“Dopo due ottime annate trascorse in neroverde, con un contributo importante fornito prima all’Under 15 e poi all’Under 17, il centrocampista classe 2007 avrà adesso l’opportunità di confrontarsi con un torneo nazionale. Nella passata stagione con l’Under 17 per Moschella 27 presenze e ben 18 reti con la squadra guidata da Giuseppe Cosimini e arrivata fino in semifinale regionale.
A Manuel un caloroso in bocca al lupo e l’augurio di un radioso futuro da parte della società”.
“SSD Camaro 1969 comunica il trasferimento di Giuseppe Lo Verde al Cagliari Calcio. Un altro ex neroverde vestirà dunque la maglia di una squadra professionistica nella stagione 2023/2024.
Arrivato al Camaro grazie al lavoro di Claudio Lucchini, il terzino mancino classe 2009 è stato protagonista di una positiva esperienza con l’Under 15 nella passata stagione, condita da 26 presenze e 2 reti nel campionato regionale e dalle diverse importanti partecipazioni nei tornei e nelle amichevoli a cui ha preso parte con il gruppo guidato da Domenico Moschella. Un ringraziamento particolare alla società Magica del presidente Rosario Cavallaro.
A Giuseppe i complimenti della società e il sincero augurio per una una luminosa carriera”.