Enna: l’ex Marina di Ragusa e Don Carlo Misilmeri Salvatore Utro é il nuovo allenatore
La società Enna Calcio è lieta di annunciare che Salvatore Utro sarà l’allenatore della Prima Squadra nella prossima stagione
In attesa di novità sul fronte ripescaggio e dopo la conferma del DS Giuseppe Restuccia, il club ha avviato la nuova fase del progetto Enna individuando nel giovane tecnico palermitano la figura giusta cui affidare il ruolo di guida tecnica.
Utro, palermitano classe 1983 è si giovane ma vanta un curriculum di assoluto rispetto dopo i trascorsi tra Ragusa, Marina di Ragusa (vincendo due campionati), Città di Siracusa e in ultima, Don Carlo Misilmeri.
In attesa della presentazione ufficiale, il neo-tecnico dell’Enna ha commentato: “Sono entusiasta di questa scelta. Entro a far parte di una società seria che negli ultimi anni ha lavorato per meritare palcoscenici superiori. Mi auguro che questo si possa concretizzare. Le prime sensazioni sono estremamente positive e non vedo l’ora di iniziare. In sinergia con il Direttore e con la squadra possiamo costruire qualcosa di importante”.