Eccellenza, Reggiomed-Soriano: amaranto pienamente ritrovati
Il recupero della dodicesima giornata tra ReggioMediterranea e Soriano, va alla formazione reggina che si impone per 3-0 ai danni di Cannitello e compagni. Dopo un primo tempo non esaltante, dove non si sono registrate particolari emozioni, la Reggiomediterranea costruisce la sua vittoria nella ripresa.
Il segnale lo dà prima Padin, che da pochi passi colpisce la traversa a portiere battuto, ma poco dopo gli amaranto dilagano con le reti di Lancioni (68′), Puntoriere (88′) e Gonzalez dagli undici metri (95′). Soriano che sullo 0-0 aveva avuto l’occasione di andare in vantaggio, peccando però di imprecisione, oltre a trovare sulla propria strada un ottimo De Benedetto.
Una Reggiomediterranea pienamente ritrovata, grazie a questa vittoria che le consente di agguantare in terza posizione la Paolana. Tre punti fondamentali per Cordova e compagni, i quali possono guardare con serenità ai prossimi impegni che dovranno consentire alla Reggiomediterranea di essere sempre più protagonista nelle zone nobili della classifica.
Rocco Calandruccio