Eccellenza, Vittoria: il “Toro” Ivan Agudiak si veste di biancorosso
Siamo lieti di annunciare l’ingaggio di Ivan Agudiak, noto come “il Toro”, porta con sé un’esperienza straordinaria e un talento indiscutibile, consolidato da una carriera impressionante.
Per la società biancorossa, Ivan Agudiak, rappresenta un vero colpo da novanta messo a segno dalla società.
Agudiak, fresco vincitore con la Nissa del Girone A di Eccellenza, dove ha conquistato la Serie D e si è laureato capocannoniere del girone con 19 reti, si unisce ufficialmente alla nostra squadra.
“Forte fisicamente, grande senso della posizione e giocatore che dà profondità al gioco. Sono caratteristiche – dichiara la dirigenza biancorossa – che servono in calcio sempre più moderno e fisico. Con l’arrivo di Ivan il reparto d’attacco può essere considerato do ottimo livello per un campionato difficile qual è l’Eccellenza”.
Nella stagione precedente, Agudiak ha vestito la maglia dell’Enna, sfiorando la promozione in Serie D nella finalissima contro il Siracusa, segnando ben 15 gol in campionato. La sua esperienza è arricchita da una lunga serie di successi e presenze in diverse squadre.
Durante la stagione 2020/2021, Agudiak ha giocato per il Giarre, contribuendo in modo significativo alla vittoria del Campionato di Eccellenza. Prima di questa esperienza, ha militato nella Nissa e nel Rosolini, oltre ad aver accumulato oltre 400 presenze nella terza serie argentina, l’equivalente della Serie C in Italia. Le sue tappe includono squadre prestigiose come Villa Mitre, CA Liniers, Ramon Santamarina, Gymnasia y Tiro, Comunicaciones, Juventud Unida Universitario, San Martin, Gymnasia y Mendoza e Huracan Las Heras.
L’ingaggio di Agudiak rappresenta un importante rinforzo per il Vittoria, dimostrando la determinazione della società del Presidente Vittorio Pinnolo, a fornire al mister Danilo Rufini e al suo staff un organico di alto livello. Ivan Agudiak è stato molto conteso da numerose squadre di categoria superiore, ma ha scelto di unirsi a noi, confermando la fiducia nel nostro progetto sportivo.
Fonte: Vittoria