Eccellenza, Ragusa: all’Aldo Campo arriva il Carlentini
Il Ragusa, domenica 16 maggio, scenderà in campo allo stadio Aldo Campo per affrontare il Carlentini di mister Strano. Ragusani in splendida forma e vittoriosi nell’ultima uscita in casa dell’Aci Sant’Antonio di mister Alfio Torrisi.
Organico al completo per gli azzurri di mister Filippo Raciti che commenta: “Come abbiamo visto gli errori si pagano e non possiamo permetterci distrazioni di sorta. Dobbiamo muoverci sapendo che fino a ora non abbiamo fatto nulla. Soprattutto se vogliamo arrivare il più in alto possibile. Il Carlentini? Di certo arriverà a Ragusa per giocarsela sino in fondo. E dovremo cercare di contrastarli nella maniera più corretta possibile e di essere più affamati di loro dal punto di vista dei risultati”.
Il presidente Giacomo Puma: “Abbiamo imbastito la diretta, per consentire ai nostri tifosi di poterci seguire sui social. Saremo in linea sulla pagina Facebook della nostra società. Siamo cresciuti, nelle ultime settimane, e lo abbiamo fatto senza voli pindarici. Mantenendo un basso profilo e cercando di dare una risposta ai nostri sostenitori a colpi di risultati.
Questa squadra ha un bel gruppo che, infatti, sta dimostrando assoluta coesione e che merita tutta l’attenzione che è stata riservata dagli appassionati e dai sostenitori. Volevamo divertirci e credo che ci stiamo riuscendo”.