Eccellenza, il “Pocho” Fabio D’Agosta ritorna al Santa Croce
Fabio D’Agosta rivestirà la maglia del Santa Croce. L’attaccante ha indossato le maglie di Siracusa, Acireale, Leonzio, Vittoria, Comiso e Marina di Ragusa. Per lui è un ritorno a Santa Croce dove nel 2010 ha conquistato la storica prima promozione in Eccellenza nella ormai lontana finale di Belpasso contro il Villafranca Tirrena. Il “Pocho” D’agosta farà coppia in attacco con Ciccio Leone.
Le parole del neo acquisto biancazzurro: “Sono felicissimo di ritornare a giocare a Santa Croce. Dopo i due anni con l’Eubea e la bella esperienza dello scorso anno a Comiso, ritorno a giocare nel campionato di Eccellenza con una delle società più serie del calcio dilettantistico siciliano. Prima di parlare della mia prossima stagione, voglio ringraziare le società con cui ho giocato negli ultimi anni e in particolare il Comiso calcio dove mi sono trovato bene grazie anche alla dirigenza e al presidente Scifo.
Del Santa Croce cosa dire, innanzitutto mi sento onorato della chiamata del direttore Agnello, di cui ho molta stima. È bastato poco per accordarci e adesso non vedo l’ora di iniziare. Mi hanno parlato bene di mister Lucenti e spero che insieme a lui e ai miei nuovi compagni ci si possa prendere molte soddisfazioni, facendo divertire i nostri tifosi”.