Eccellenza, Aci S.Antonio: tornano in biancazzurro Porto, Borzì e Aleo
L’Aci Sant’Antonio Calcio comunica con gioia il ritorno di Orazio Borzì, classe 1997, è un esterno d’attacco che può giocare sia a sinistra che a destra e si appresta a vivere il quarto anno con i colori con biancazzurri. E’ stato uno dei protagonisti principali nonché miglior marcatore del club santantonese nell’anno della vittoria del campionato di Promozione.
L’anno scorso ha iniziato la stagione ad Aci Sant’Antonio per poi completarla, dopo la sosta, con il Mascalucia San Pio X.
Daniel Aleo, classe 1992, ha già vestito la maglia santantonese da dicembre 2019 a marzo 2020 contribuendo con quattro reti alla vittoria del campionato di Promozione.
Precedentemente ha vissuto esperienze importanti in Serie D con Acicatena (anche in Eccellenza) e Adrano, poi in Eccellenza e in Promozione con il Giarre realizzando ben 72 reti.
Nella passata stagione ha giocato con il Città di Taormina in Promozione segnando quattro gol in sei partite prima dello stop del torneo.
Stefano Porto, classe 1992, è un centrocampista che può fare sia la mezzala che il regista abbinando qualità e quantità.
Per lui si tratta di un ritorno, dopo una breve parentesi di lontananza: infatti ha fatto parte della rosa dello scorso anno fino allo stop forzato di ottobre ed è stato anche uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Promozione.