Coppa Italia Serie D: regolamento accrediti stampa per Sancataldese-Catania SSD
Regolamento Accrediti Stampa e tesserati AIA-FIGC-CONI per la Stagione 2022/2023.
Questa la procedura accrediti per assistere alle gare della Sancataldese Calcio presso lo stadio Valentino Mazzola.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore antecedenti la gara all’indirizzo e-mail: sancataldesecalcio@gmail.com
La richiesta di accredito dovrà essere corredata dalle seguenti informazioni:
Nome e Cognome – Luogo e data di nascita – Mail di riferimento – Testata – Fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti – Breve descrizione dell’attività editoriale da svolgere durante e successivamente alla gara per la quale si richiede l’accredito.
Si invitano invece, coloro i quali fossero in possesso delle tessere Aia, Figc e Coni a formalizzare la richiesta corredata di una copia del documento di riconoscimento e numero tessera federale.
Saranno accettate solo richieste a mezzo mail, su carta intestata della testata dove il richiedente svolge la propria attività a firma del responsabile di redazione.
Non verranno prese in considerazione richieste di accredito pervenute oltre i termini indicati o carenti degli elementi sopra indicati.
Il richiedente dovrà attendere la mail di risposta di accoglimento o diniego della richiesta.
Coloro che avranno richiesto l’accredito e dopo che lo stesso sia stato accettato, avranno accesso alla struttura esclusivamente dal gate di accesso alla Tribuna Coperta (Settore Ospiti). Da ogni altro gate non sarà consentito l’ingresso.
P.S. L’accoglimento della richiesta di accredito avrà validità esclusivamente per la gara oggetto della richiesta stessa.
Fonte: Sancataldese