Camaro: la società neroverde ufficializza i trasferimenti di Currò e Parisi
SSD Camaro 1969 comunica il trasferimento a titolo definitivo di Stefano Currò al Piacenza Calcio e di Leonardo Parisi al Parma.
Il centrocampista milazzese classe 2003, messosi in luce nel settore giovanile del Camaro per due stagioni, approda nel calcio professionistico al culmine di un importante percorso che lo ha visto accumulare esperienza in prestito e ben figurare prima al Calcio Catania e successivamente al Licata.
Figlio d’arte del celebre Alessandro, grande protagonista anche in Serie A con la maglia del Messina, Leonardo Parisi dopo un biennio nel settore giovanile del Camaro si lega al club ducale con il quale si misurerà per la prima volta nel calcio professionistico. Quella del centrocampista classe 2008, che nell’ultima stagione si è messo in evidenza non solo in maglia neroverde ma anche in svariati tornei, provini e stage con blasonati club di Serie A, è solo la prima di una serie di operazioni che nelle prossime settimane potrebbero vedere molti giovani del Camaro accasarsi in società professionistiche.